quinta-feira, 1 de fevereiro de 2018

Ecco Il Che Io Cercavo (Wilson Simonal)


Ecco Il Che Io Cercavo (Wilson Simonal)
Obs.: Esta música faz parte da trilha sonora da novela "Passione".

Letra:

Guardando tra gli annunci scritti sul giornale
M´é capitato di vederne uno
Diceva : ditta offre buon lavoro
A giovanotto Che ci sappia far

Allora mi presento a mezzogiorno in punto
Ma insieme a me ce n´eran trentasei
Arriva Il capo , mamma mia Che bionda
Osserva tutti quanti , poi mi guarda e fa:

Ecco Il tipo Che io cercavo
Adesso l´ho trovato Che va bene a me
Ecco Il tipo Che io cercavo
A casa tutti gli altir
Scelgo questo qua

Cosi senza aver tempo neanche di fiatare
Con gli occhi fissi sempre su di lei
Mi trovo assunto come fattorino
Cinquanta Al mese più Le indennità

Ma guarda Che carriera mi son rimediato
Arrivo a será e non NE posso più
Ma non mi pento dato Che ogni giorno
Portandole La posta io rivedo lei .

Ecco Il tipo Che cercavo
É come un chiodo fisso e non ragiono più
Ecco Il tipo Che io cercavo
Potrei morir di fame
Ma rimango qui

Nenhum comentário:

Postar um comentário